Home  •  About  •  Links  •  Contatti  •

Video

Il petrolio è scaduto, anche in mare
(FONTE: Pandora TV)

Scritto il 26/03/2016 da [lavespa] nella categoria [Video]

Il tempo delle fonti fossili è scaduto: è ora di aprire a un modello economico alternativo. A confermarlo, le ultime stime del Ministero dello Sviluppo Economico: tutto il petrolio presente sotto il mare italiano è appena sufficiente a coprire il fabbisogno nazionale di greggio per 7 settimane, mentre le riserve di gas bastano per soli 6 mesi.


Don Albino Bizzotto / video intervista

Scritto il 30/08/2013 da [lavespa] nella categoria [Video]
Emergenza ambiente: siamo andati a trovare Don Albino Bizzotto presso la sede dei "Beati i costruttori di Pace" di Padova e gli abbiamo chiesto di spiegarci i motivi di questa protesta, più che legittima, durante il suo 13° giorno di digiuno a sola acqua.
 

ECCO IL VIDEO.

Istituto INPS di Battaglia Terme: nascita, evoluzione, declino.. soluzioni?

Scritto il 24/09/2010 da [lavespa] nella categoria [Video]

Breve video di presentazione dello storico istituto termale fascista (1936 - 1937) che descrive nascita, 50 anni di attività e attuale abbandono. Quale futuro per questo sito?

 
 

La Vespa @ festival. internazionale.it

Scritto il 04/10/2009 da [lavespa] nella categoria [Video]

Ferrara, 2 ottobre 2009, Festival dell'Internazionale. Alle ore 16.30, presso il cinema Apollo, ha avuto luogo l'incontro 'Citizen journalism - l'informazione nell'era di youtube' - con proiezione di filmati realizzati dai lettori di Internazionale.

Il seguente filmato, Gli affari sono affari, è stato proiettato nel corso dell'incontro tenuto da David Randall, che ha selezionato personalmente alcuni video tra cui il nostro.

.. leggi tutto »

Mettici la faccia: il Video.

Scritto il 16/08/2009 da [lavespa] nella categoria [Video]
A breve vi verrà indicato il sito dove saranno presenti tutte le foto fatte.

Stay tuned!