Home  •  About  •  Links  •  Contatti  •

Uomini e donne oggetto @ terra terra 2009!

Scritto il 19/06/2009 da [lavespa] nella categoria [Foto - Flickr]

Ecco un piccolo messaggio da parte nostra – le nostre facce sono proprio qui sotto! – a chiunque abbia partecipato a Terra Terra 2009, quest'anno dedicata all'acqua.
Vi lasciamo la nostra impronta, con gli oggetti delle nostre fatiche di questi tre "piacevoli" giorni di lavoro. Si, è vero, siamo solo al secondo anno di programmazione, però già qualcosa è cresciuto rispetto a prima..

e per noi è una fatica immane, ma nel contempo una gioia e una soddisfazione che ricoprono la paura di qualunque sconfitta!
Numerosi sono stati i commenti di apprezzamento per le varie iniziative, da '800 anni de bataje' ai concerti; dalle attività per i bambini, alla visita in villa Selvatico; e poi il convegno sull'acqua, gli stand gastronomici e tutto ciò che avete visto, dalle persone ai pesci di carta sospesi per aria!
E le idee arrivano sempre, da noi, ma soprattutto e spesso da voi; la vostra presenza, le critiche e gli apprezzamenti; tutto ciò ci rende un gruppo sempre più attivo e riconosciuto. Perché le ricette e la ricettività sono due punti forti della Vespa!
Tuttavia l'evento potrebbe non essere piaciuto a qualcuno.. che dire, succede, e un po' ci dispiace. Però non disperiamo e vogliamo rimediare dandovi i consigli per una "vendetta" perfetta: la vespa vi propone di pungere tutti i vostri nemici – ad uno ad uno – invitandoli all'edizione del prossimo anno, perché possano avere lo stesso trattamento!! ZZZ!

GRAZIE!
La vespa e i suoi vespini.